07/04/15

formazione : video su diritti stranieri in Italia


Formazione con ASGI – On line i video sui diritti degli stranieri in Italia


Accrescere la formazione tecnico giuridica e l’aggiornamento professionale dei mediatori culturali e degli operatori attivi sul territorio della Provincia di Torino e promuovere la creazione di una comunità di pratiche attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie e di prassi innovative di scambio di informazioni.
Con questi obiettivi si avvia alla conclusione il progetto Mediato-Aggiornamenti professionali in materia di immigrazione, iniziato nel 2012 .
A disposizione degli operatori sono stati sviluppati diversi strumenti e momenti di formazione, tra cui dei video che vedono protagonisti gli avvocati ASGI .


Qui il canale YouTube del progetto con tutti i video.

Qui trovate maggiori informazioni sulla pagina del progeto Mediato,in cui l’ organizzazione didattica e’ stata curata da Manuela Spadaro; i servizi di FAQ e News sono stati realizzati da Laura Furno .
A questo e ad altri progetti ( qui maggiori informazioni) hanno partecipato anche i soci ASGI Massimo Pastore, Alessandro Maiorca, Maurizio Veglio, Mariella Console, Elena Rozzi, Lorenzo Trucco, Ornella Fiore. Guido Savio, Nicole Ghirardi, Gianluca Vitale, Marco Melano.

Nessun commento:

Posta un commento