15/01/11

seminario ASGI: Il divieto di discriminazione


"Il divieto di discriminazioni per motivi etnico-razziali e religiosi e di orientamento sessuale. Normativa italiana ed europea"


Seminario organizzato dal servizio ASGI di supporto giuridico contro le discriminazioni etnico-razziali e religiose con il sostegno della Fondazione italiana Charlemagne, Firenze, 21-22 gennaio 2011. Seminario accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Firenze con l'attribuzione di 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione (13 crediti formativi per l'intero seminario). Iscrizioni prorogate fino al 17 gennaio 2011.

Il Seminario è organizzato dal Servizio ASGI di supporto giuridico contro le discriminazioni etnico-razziali e religiose nell'ambito del progetto finanziato dalla Fondazione italiana a finalità umanitarie Charlemagne ONLUS, nonché nell'ambito della partecipazione al progetto Equal-jus.eu (European Network for the Legal Support of LGBT Rights) .

Il programma del seminario "Il divieto di discriminazioni per motivi etnico-razziali, religiosi e di orientamento sessuale", 21-22 gennaio 2011 e la scheda di partecipazione

Nessun commento:

Posta un commento