19/09/11

'a Frà che te serve?

Le Associazioni impegnate nel settore dell'immigrazione possono inviare proposte e contributi per l'attuazione del Fondo europeo per l'integrazione, compilando il questionario di consultazione 2011.

fonte: http://www.interno.it/

Le associazioni che vogliono contribuire a definirne i contenuti possono compilare e inviare entro il 10 ottobre il questionario on line. L'Autorità responsabile consulterà anche amministrazioni centrali competenti, regioni e Consigli territoriali per l'immigrazione

A pochi giorni dall'approvazione del Programma annuale (AP) 2001 del Fondo europeo per l'integrazione di cittadini di Paesi terzi (Fei), la direzione centrale per le Politiche dell'Immigrazione e dell'Asilo del ministero dell'Interno - dipartimento per le Libertà civili e l'Immigrazione - in qualità di Autorità responsabile del Fondo lancia una consultazione per la definizione dei contenuti specifici degli avvisi pubblici relativi all'AP 2011, previsti per i prossimi mesi.

La consultazione, che riguarda anche la predisposizione del Programma annuale 2012, è aperta alle amministrazioni centrali competenti in materia di immigrazione, alle regioni, ai Consigli territoriali per l'immigrazione e alle associazioni di settore.

Queste ultime possono partecipare compilando il questionario disponibile on line, predisposto dall'Autorità responsabile, e inviandolo entro il 10 ottobre prossimo all'indirizzo di posta elettronica dlci.fondointegrazione2@interno.it .

Nessun commento:

Posta un commento