15/11/10

babel tv

http://www.babel.tv/

Babel è il primo canale televisivo dedicato all’Italia dei nuovi Italiani,  in onda dall'8 novembre 2010 in esclusiva sul canale 141 di Sky.

Il palinsesto tematico di Babel offre appuntamenti fissi e ricorrenti. Dal lunedì al sabato, ogni giornata è dedicata a una delle sei principali regioni . La domenica viene riproposto il meglio di quanto andato in onda nella settimana e il film della serie "Cinema dell'Altro Mondo". Di seguito una selezione della programmazione giornaliera regione per regione.

AMERICA LATINA | Lunedì

La settimana inizia in tonalità di rosa con la programmazione latinoamericana. "RITA Y YO" serie comedy prodotta in Perù e amata soprattutto dal pubblico femminile racconta le divertenti vicissitudini di un uomo disoccupato costretto a travestirsi da donna per trovare un nuovo lavoro.

ROMANIA | Martedì

Un martedì dedicato all’intrattenimento con titoli quali "SOS, SAVE MY HOUSE," programma in stile "Extreme makeover home edition", che racconta la ristrutturazione delle case, con il classico prima e il dopo. Il reality é prodotto in Romania e accompagnerà il pubblico per 12 puntate.

FILIPPINE | Mercoledì

Il mercoledì si distingue con una programmazione dedicata alle Filippine, in particolare "FULL HOUSE" è la storia agrodolce di un ragazzo filippino che si trasferisce a Praga. La serie nel genere “romantic comedy” è prodotta nelle Filippine e prosegue per 32 puntate.

ALBANIA | Giovedì

Il giovedì  Babel si dedica al varietà è all’intrattenimento con la programmazione dall’Albania dedicata ai programmi di punta della televisione Albanese, Reality show, Talent Show e Cabaret.

AFRICA | Venerdì

Un venerdì all’insegna della migliori produzioni dei paesi del nord Africa, con una programmazione mista tra l’intrattenimento e l’edu-tainment. Spiccheranno programmi in categorie diverse quali cooking show, serie televisive e comedy.

UCRAINA | Sabato

Per gli appassionati dei VIP arriva dall’Ucraina "MY TRUTH", un docureality che racconta le vere storie della vita e della carriera delle celebrities ucraine in 12 puntate.

THE BEST OF | Domenica

Una domenica tutta speciale con il meglio andato in onda nella settimana e con "Cinema dell’altro mondo”, una rassegna cinematografica di film dall'Italia...e oltre.

Nessun commento:

Posta un commento