27/03/12

bando: imprese di cittadini stranieri a Roma

La Camera di Commercio di Roma, attraverso la propria Azienda Speciale Asset Camera,  ha avviato, in collaborazione con Unioncamere il progetto: “Start it up - Nuove imprese di cittadini stranieri”, promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali finalizzato alla promozione dell’inserimento sociale ed economico degli extra comunitari attraverso la creazione d’impresa e/o l’auto-impiego (in allegato la scheda descrittiva del progetto e file del materiale promozionale).
Al fine di offrire l’opportunità ai cittadini stranieri di poter beneficiare dei servizi di assistenza offerti dal sistema camerale romano, si chiede la cortesia di diffondere l’iniziativa presso i Vostri contatti.
Per partecipare è necessario compilare la domanda. Il termine per la presentazione della domanda è stato prorogato fino al 30 aprile 2012.

Per maggiori informazioni e per scaricare gli allegati del bando www.rm.camcom.it/archivio43_bandi-altri-bandi_0_33_82_1.html
Per ulteriori chiarimenti potete fare riferimento a Sara Ranieri di Asset Camera (06.69769050 s.ranieri@assetcamera.it), che segue direttamente il progetto.
Con i migliori saluti
                       
Massimiliano Colella


Direttore Generale
ASSET Camera - Azienda Speciale della CCIAA di Roma

Nessun commento:

Posta un commento